Imparare ad arrampicare con il CAI Gallarate

Al via tra fine luglio, con l'incontro di presentazione, e settembre il nuovo corso base per l'arrampicata sportiva, proposto dall'attivissimo sodalizio cittadino

Il Cai di Gallarate organizza un nuovo corso per accostarsi all’affascinante mondo dell’arrampicata sportiva: in questi giorni si stanno per chiudere le iscrizioni al corso di Arrampicata sportiva su roccia. È un corso base rivolto a chi desidera conoscere il fantastico mondo dell’arrampicata in ambiente sportivo. i giovani interessati a contattarci trovano tutte le informazioni sul sito del CAI Gallarate (cliccando qui), oppure nelle serate di apertura della sede cioè al martedì e al venerdì. La prima presentazione del corso è fissata per il 21 luglio, le lezioni vere e proprie si terranno da settembre secondo il calendario sul sito.

Galleria fotografica

Lo spettacolo dell’arrampicata in montagna 4 di 6

Un’attività continua, quella del Cai di Gallarate, attivissimo anche in questo periodo estivo: nelle ultime settimane tre iscritti si sono qualificati Istruttori Sezionali nelle relative discipline, Speleologia, Escursionismo, Escursionismo Seniores. Queste qualifiche, che si aggiungono alla numerosissima compagne di soci di accertata competenza che svolgono il loro impegno all’interno del CAI Gallarate.  Ogni domenica gruppi di soci sempre più numerosi fanno escursioni e scalate a seconda delle loro capacità.  Sono infine terminati, con grande soddisfazione, i corsi di Alpinismo e di Escursionismo con uscite di più giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo spettacolo dell’arrampicata in montagna 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.