James Blunt scalda Piazza Grande. Stasera è per i Negramaro e Jessi J.

E' stata la cantante francese ad aprire il concerto di James Blunt nella serata di ieri, mercoledì 16 luglio, in piazza Grande a Locarno. Il festival continua stasera

E’ stata la cantante francese ad aprire il concerto di James Blunt nella serata di ieri, mercoledì 16 luglio, in piazza Grande a Locarno. Zaz, che ha raggiunto la vetta della classifica francese degli album più venduti, è una delle artiste più amate anche in Svizzera. Dopo di lei, sul palco, si è esibito James Blunt. Ex militare inglese, il suo stile che unisce pop, folk e rock melodico ha conquistato fan in tutto il mondo.
La rassegna continua stasera con Negramaro e Jessi J.

Galleria fotografica

Jumes Blunt in concerto a Moon and Stars 4 di 31

GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO DI JAMES BLUNT
GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO DI ZAZ 

TUTTE LE FOTO DI MOON AND STARS 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jumes Blunt in concerto a Moon and Stars 4 di 31

Galleria fotografica

Zaz in concerto per Moon and Stars 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.