L’Avis cambia sede: “Risparmi per 3.500 euro all’anno”

L’associazione ha lasciato il precedente stabile per stabilire ogni attività all’interno dell’ospedale cittadino. “Questo accordo conferma gli ottimi rapporti con l’Azienda Ospedaliera”, spiega l'Avis

Si è trovata una sistemazione migliore e più conveniente per la sede sociale di Avis Busto e Valle, grazie ad un accordo con l’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, che ha messo a disposizione di AVIS alcuni spazi nell’ambito dell’Ospedale.
Si tratta di un ampio locale in uso esclusivo da adibirsi a magazzino dell’associazione e di una sala riunioni, condivisa con altri, utilizzabile previa prenotazione.
Resta la disponibilità dell’ufficio che ospita la segreteria, al 4° piano del Padiglione Pozzi, a fianco del Centro Trasfusionale. Tutti i locali sono concessi in uso gratuito.
Questo accordo permette di lasciare la precedente sede di via Espinasse, risparmiando circa 3500€. all’anno. La nuova sistemazione, già operativa, comporta vantaggi nei rapporti di collaborazione con il Servizio emotrasfusionale e gli altri Reparti ospedalieri, e semplifica il lavoro dei nostri volontari per la gestione del materiale promozionale, della documentazione divulgativa e così via. «L’accordo conferma gli eccellenti rapporti di collaborazione con l’Azienda Ospedaliera -spiega L’Avis- che grazie all’impegno dei responsabili dei vari settori ha consentito questo risultato. A tutti loro va un grato riconoscimento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.