La 24ore di Sole allo stadio finirà sabato 5 luglio

La manifestazione al "Franco Ossola" rinviata domenica per il brutto tempo si concluderà sabato.

Il brutto tempo dello scorso fine settimana non ha fatto concludere la manifestazione "24 ore di sole", che però non si ferma. Per recuperare il rinvio di domenica, il torneo di calcio si concluderà con le ultime partite sabato 5 luglio, con programma invariato rispetto al 29 giugno.
«È stato un sabato stupendo – dice Valentina Sole, sorella di Cristiano e organizzatrice dell’evento – ci siamo divertiti tanto e allo stadio si respirava un’aria di gioia. Solo nella giornata di sabato abbiamo contato oltre 3000 ingressi e anche nei momenti in cui la pioggia è stata intensa, nessuno se ne è andato, anzi, ci hanno dato una mano. Siamo molto contenti perchè la città di Varese si è dimostrata super collaborativa e in molti si sono messi a disposizione anche per il prossimo sabato. Abbiamo formato una bella squadra di lavoro e siamo sicuri che anche sabato andrà tutto a gonfie vele e tutti si divertiranno».

Galleria fotografica

24 ore di Sole 2.0 4 di 10

LEGGI ANCHE 

Torna il Sole allo stadio

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

24 ore di Sole 2.0 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.