La Notte degli Artisti fa il tutto esaurito

Grande successo per la prima edizione della "notte bianca": musica, negozi aperti e isole gastronomiche hanno animato tutto il paese

La scommessa della "Notte degli Artisti" è stata decisamente vinta. La prima edizione della "notte bianca" di Vedano Olona è stato un grande successo e tantissime persone hanno invaso il paese per ascoltare musica, cenare all’aperto, giocare e passeggiare. Negozi aperti fino a mezzanotte, centro chiuso al traffico automobilistico e tante proposte musicali e ludiche hanno portato in strada tutta Vedano, e non sono mancati visitatori dai paesi vicini.
Un bellissimo esordio, dunque, per una serata organizzata in tempi stretti dall’amministrazione Citterio che forse, per prima, non si aspettava un risultato così entusiasmante. Un esperimento, a detta di molti, da ripetere.

Galleria fotografica

Notte bianca a Vedano Olona 4 di 30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte bianca a Vedano Olona 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.