La piazza balla con Gigi D’Agostino

Piazza Repubblica piena per la tappa del tour dell'artista torinese: duemila persone che hanno ballato e cantato sulle note del "Maestro"

Galleria fotografica

Piazza Repubblica balla con Gigi D’Agostino 4 di 17

Arriva in ritardo, non si fa fotografare, ma "incanta" e fa ballare più di duemila persone. La domenica sera di Varese è la notte di Gigi D’Agostino, l’artista, disc jockey e produttore discografico di Bla bla bla e l’Amour toujours. Si sono presentati in tantissimi in piazza Repubblica per l’evento gratuito, patrocinato dal Comune di Varese e sponsorizzato dal Centro Commerciale Le Corti. Lo spettacolo che sarebbe dovuto partire alle 21 è in effetti cominciato un bel po’ dopo, ma Gigi Dag ha comunque rispettato il copione, tra comportamenti da star e le note che hanno fatto ballare generazioni e generazioni di ragazzi, molti dei quali presenti in piazza.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piazza Repubblica balla con Gigi D’Agostino 4 di 17

Video

La piazza balla con Gigi D’Agostino 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.