Masterchef va all’isola Bella

Cracco, Barbieri e Bastianich sono già impegnati nella registrazione della quarta edizione del popolare programma: e tra le tappe fuori dallo studio hanno scelto le isole del lago maggiore. A rivelarlo, i loro tweet

Il sospetto era già venuto questa mattina, 18 luglio 2014, vedendo i tweet di Bruno Barbieri: un selfie che lo vedeva in un giardino all’italiana sul lago e una foto ai suoi colleghi Cracco e Bastianich in un caffè che aveva tutta l’aria di essere il coffee shop del museo di palazzo Borromeo.

Galleria fotografica

Masterchef a Stresa 3 di 3

La conferma poi è arrivata in serata proprio dall’account Twitter di Joe Bastianich, che lo mostra ritratto sulla splendida terrazza a lago dell’Isola Bella.
Arriva perciò proprio dai loro social la conferma che i tre giudici della popolarissima trasmissione di cucina stanno girando nelle splendide isole Borromee, probabilmente una delle loro "esterne". Le isole sul lago Maggiore si sono confermate ancora una volta il "ritrovo discreto" dei vip: siano essi in vena di riposare, pronti a sposarsi, o intenti in un lavoro che ha bisogno di bellezza ma anche di privacy.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Masterchef a Stresa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.