Milan, esordio vincente a Solbiate Arno

I rossoneri battono il Renate al "Chinetti" nella prima amichevole estiva. Le reti di El Shaarawy e Saponara

In provincia di Varese oggi – mercoledì 16 – è sbarcata la Serie A, grazie al Milan: i rossoneri hanno scelto di disputare la prima amichevole estiva sul prato del "Felice Chinetti" di Solbiate Arno e hanno sconfitto il Renate con il punteggio di 2-0.
 

Galleria fotografica

Milan-Renate a Solbiate Arno – La partita 4 di 12

(Mischia nell’area del Renate / foto di R. Gernetti)


Davanti a un buon pubblico, la squadra affidata a Pippo Inzaghi (l’ex bomber è all’esordio su una panchina senior) ha trovato presto la prima rete, arrivata per opera di Stephan El Shaarawy al 23′. Il raddoppio è arrivato invece nella ripresa, al 10′, grazie all’ex stellina dell’Empoli, Riccardo Saponara.

Milan – Renate 2-0 (1-0)

Marcatori: 
nel pt 23′ El Shaarawy; nel st 10′ Saponara 
Milan
(4-3-3): Gabriel (1′ st Agazzi), Zaccardo, Bonera (1′ st Rami), Alex (1′ st Albertazzi), Constant (29′ st Simic), Poli (1′ st Mastalli), Piccinocchi (19′ pt Modic), Saponara (14′ st Benedicic), Niang (34′ st Di Molfetta), Pazzini (21′ st Mastour), El Shaarawy (1′ st Robinho). (Gori). All.: Inzaghi.
Renate (4-3-3): Cincilla (1′ st Vannucchi), Adobati (18′ st Iovine), Morotti (18′ st Muchetti), Gavazzi (21′ st Galimberti), Malgrati (11′ st Mira), Riva, Chimenti, Gualdi (11′ st Pedrinelli), Spampatti, Scaccabarozzi (14′ st Cocuzza), Curcio (30′ st Mascheroni). (Deri, Rovelli). All.: Boldin.
Arbitro: Mainardi di Bergamo 

GUARDA le gallerie fotografiche di Roberto Gernetti
1) LA PARTITA   –   2) I VOLTI 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Milan-Renate a Solbiate Arno – La partita 4 di 12

Galleria fotografica

Milan-Renate a Solbiate Arno – I volti 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.