Precipitano da un cavalcavia: muoiono due comaschi

Le vittime erano padre e figlio di ritorno da un viaggio di lavoro in Francia. Era il direttore di un'azienda di import-export di imballaggi a Chiasso

Sono due comaschi di 60 e 26 anni le vittime del grave incidente avvenuto sull’A26 a Campo Ligure ieri pomeriggio venerdì 11 luglio. Erano di ritorno da un viaggio di lavoro in Francia quando, per cause al vaglio degli inquirenti, la vettura è uscita di strada precipitando da un viadotto tra Masone e Ovada. I due , padri e figlio, sono morti carbonizzati.

Galleria fotografica

Incidente sull’A26 3 di 3

Viaggiavano a bordo di una Jaguar con targa ticinese: l’automobilista, Giampiero Liberatore, era direttore di una ditta di import-export di imballaggi con sede a Chiasso e la vettura era aziendale. Al suo fianco il figlio Kevin. 
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco della provincia di Alessandria che hanno recuperato la carcassa della vettura

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sull’A26 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.