Yann Tiersen in concerto a Villa Arconati

Alcune immagini dell'artista bretone durante il concerto di ieri sera, martedì 22 luglio, a Villa Arconati

Di origine bretone, Yann Tiersen è uno degli artisti più stimati della sua generazione, con una reputazione ormai consolidata negli anni. Gli album più recenti Dust Lane (2010) e Skyline (2011), insieme a progetti particolari quali l’accompagnamento musicale della saga di Fantômas che ha curato presso il Théâtre de Châtelet – con ospiti Tim Hecker, James Blackshaw, Loney Dear e Amiina –,  hanno contribuito ad accrescere la sua notorietà e riconoscimento in tutto il mondo. L’album ∞ (Infinity) viene descritto da MOJO come “la definitiva consacrazione”, da Clash come “…un notevole talento musicale” e da Drowned In Sound, che l’ha recensito con 8 stelle, “esuberante”. Ecco alcune immagini che lo ritraggono durante il concerto di ieri sera, martedì 22 luglio, a Villa Arconati. 
 

 

Galleria fotografica

Yann Tiersen in concerto a Villa Arconati 4 di 26
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Yann Tiersen in concerto a Villa Arconati 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.