Frana sulla Sp 69, senso unico alternato

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti ieri sera domenica 3 agosto per una frana in via per Porto Valtralaglia: rimosso un grosso masso che era caduto sulla strada provinciale. Oggi nuovi sopralluoghi

 I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti ieri sera domenica 3 agosto, alle ore 19.30, per una frana in via per Porto Valtralaglia SP 69 nel comune di Brezzo di Bedero. I vigili del fuoco giunti in posto con un’autopompa e un fuoristrada hanno rimosso un grosso masso che era caduto sulla strada provinciale, il restante materiale circa 10 metri cubi di roccia e pietre si è fermato prima di raggiungere la carrozzabile.
Congiuntamente ai tecnici della provincia e del comune è stato deciso di chiudere una corsia e di istituire il senso unico alternato.
Sul posto hanno effettuato anche un controllo gli esperti delle ferrovie, in quanto il movimento franoso, risulta sovrastante ad una galleria della linea ferrata.
Questa mattina verranno effettuati dei nuovi sopralluoghi per decidere le opere di messa in sicurezza.

Galleria fotografica

Frana sulla Sp 69, senso unico alternato 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frana sulla Sp 69, senso unico alternato 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.