Giannini sarà il nuovo conduttore di Ballarò

Il passaggio è ormai ufficializzato: il vicedirettore di Repubblica prende il posto di Giovanni Floris, passato a LA7

Da ospite fisso a conduttore di Ballarò: è ufficiale il passaggio di Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, a Ballarò. Occuperà quindi la poltrona che fu di Giovanni Floris, passato a LA7
La conferma è arrivata ieri anche da Prima Comunicazione, il periodico che pubblica notizie, informazioni e voci riguardanti il mondo del giornalismo stampato e radiotelevisivo: 

Galleria fotografica

Ballarò: meglio Giannini o Floris? 4 di 11
Massimo Giannini sarà il prossimo conduttore di Ballarò dove debutterà il prossimo 16 settembre. Il giornalista lascerà La Repubblica per approdare in Rai. Ad annunciarlo è lo stesso quotidiano spiegando i dettagli: Giannini ha firmato un biennale con la televisione di Stato e si dimetterà dal giornale. Giannini ha lavorato a Repubblica per 28 anni. La trasmissione non cambierà nome, gli inviati saranno più sul campo, sul terreno, alla ricerca di esclusive mentre lo studio proverà a sfuggire al rituale delle liti fra politici. Spazio anche ai social network. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ballarò: meglio Giannini o Floris? 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.