“Island of freedom”: tutto pronto per lo Sziget Festival 2014

Dall'11 al 18 agosto riesplode l'estate rock, per una 22esima edizione che si prepara ad accogliere ospiti internazionali. Non mancano gli italiani

Tutto pronto per una nuova edizione dello Sziget Festival di Budapest. Dall’11 al 18 agosto riesplode l’estate rock, per una 22esima edizione che si prepara ad accogliere ospiti internazionali e migliaia di persone da tutto il mondo. Ad una settimana dal suo inizio infatti, sono già esauriti i ticket per cinque giorni di manifestazione e restano solo i biglietti giornalieri. La line up è "infinita" e vede artisti da tutto il mondo per cinque giorni di concerti in diversi palcoscenici dislocati sull’isola. Ma non solo. Il programma prevede anche stage, laboratori, esibizioni, giochi, divertimento e tanto altro. 
Diversi gli artisti italiani che si potranno invece incontrare sull’isola, a partire dal Collettivo Grecanico Salentino, che si esibisce a Ferragosto sul prestigioso World Stage. La maggior parte dei nostri artisti si esibirà sullo "Europe Stage", promosso da Sziget Festival, L’Alternativa e Puglia Sounds: i torinesi Sica (12 agosto); vincitori del contest Sziget Sound Fest, Salmo (13) , Caparezza (14), Diodato (15), Aucan (16), Rumatera (17 agosto).
Tra le star internazionali, spiccano Manic Street Preachers, Queens Of The Stone Age, The Prodigy, Blink 182, Korn, Placebo, Outkast, Lily Allen, Skrillex, Deadmau5, Stromae, London Grammar, Imagine Dragons, Wild Beasts, Tom Odell, Bastille, Bombay Bicycle Club, Jake Bugg. 

Galleria fotografica

Sziget Festival, tutto pronto per la 22esima edizione 4 di 13

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sziget Festival, tutto pronto per la 22esima edizione 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.