L’incidente di Latvala al Rally di Germania

Il finlandese ha abbattuto un lungo tratto di vigneto uscendo di pista nei pressi di Trier

Un incidente che ha fatto scalpore sia tra gli appassionati di rally sia tra… gli amanti del vino. È quello del forte pilota finlandese Jari-Matti Latvala che, alla guida della sua Volkswagen Polo, è finito fuori strada durante una speciale del Rally di Germania (valido per il Mondiale Wrc) ed ha abbattuto una lunga serie di filari di viti nei pressi di Trier, località in cui si producono alcuni pregiati vini bianchi tedeschi.
Fortunatamente l’uscita di strada non ha avuto gravi conseguenze per Latvala e per il suo navigatore Mikka Antiilla che però hanno perso l’occasione di vincere il rally e di avvicinare il leader della classifica Sebastien Ogier. La corsa è stata vinta dal giovane belga Neuville che ha così dato il primo, storico successo nel Mondiale alla Hyunday, anche grazie a un’altra uscita di scena clamorosa, quella della Citroen di Kris Meeke.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2014
Leggi i commenti

Video

L’incidente di Latvala al Rally di Germania 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.