La Pellegrini perde il primato sui 400, ma si congratula su twitter

Federica Pellegrini perde il primato mondiale sui 400 metri stile libero: a strapparglielo una atleta 17enne, la statunitense Katie Ledecky: Ma sul suo account, cavallerescamente fa le congratulazioni al piccolo fenomeno

Federica Pellegrini ha perso il primato mondiale sui 400 metri stile libero. La 17enne statunitense Katie Ledecky ha stabilito il nuovo record ai campionati americani di Irvine, togliendole, dopo 5 anni,  il titolo di detentrice del primato.

Galleria fotografica

Pellegrini – Ledecky, sfida in piscina 4 di 8

Katie LedeckyIl record della Pellegrini, stabilito nel 2009, che era di 3 minuti 59 secondi e 15 centesimi, è stato battuto di 29 centesimi dalla teenager americana che ora è detentrice di tre primati contemporaneamente: 400 metri stile libero (con 3 minuti, 58 secondi e 86 centesimi), 800 e 1500 metri stile libero.

La Pellegrini, però, non si è persa d’animo: in un tweet dal suo account @mafaldina88 si è congratulata con Katie per il suo strabiliante risultato.

Anche se dispiace perderlo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto come ho sempre detto..congrats @katieledecky for this amazing 400 free!!

 

— Federica Pellegrini (@mafaldina88) 10 Agosto 2014

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pellegrini – Ledecky, sfida in piscina 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.