Malnatese perde il controllo e finisce nel lago con la macchina

L'incidente è accaduto ad un ragazzo di 25 anni, in compagnia di un 21enne. Entrambi sono riusciti ad uscire dal mezzo e a tornare a riva a nuoto

Stavano percorrendo la strada statale 340 “Regina” che costeggia il lago di Como all’alba di martedì 5 agosto, intorno alle 3.40, quando hanno perso il controllo dell’automobile e sono finiti a mollo nella acque del lago dopo un volo di qualche metro. È successo in località Tremezzina a due giovani di 25 e 21 anni, il primo residente a Malnate.
I due hanno prima impattato contro il muro a lato monte poi, demolendo circa 20 metri di di ringhiera metallica adiacenti il marciapiede sul lato opposto, sono stati proiettati nelle acque del lago. Entrambi sono riusciti ad uscire dal mezzo e tornare a riva a nuoto dove sono stati soccorsi e portati all’ospedale di Menaggio per i controlli. Sul posto sono giunti i carabinieri di Menaggio e i vigili del fuoco che hanno recuperato il mezzo e messo in sicurezza la zona.

Galleria fotografica

Auto nel lago di Como 3 di 3

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto nel lago di Como 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.