Minorenne cade in moto sulla riva del Tresa

L'incidente sulla provinciale Porto Ceresio - Luino che costeggia le rive del fiume. La giovane è stata soccorsa dai vigili del fuoco e portata in elisoccorso all'ospedale di Varese.

Ha perso il controllo della propria moto ed è scivolata in una piccola scarpata sulla riva del fiume Tresa. Protagonista dello spiacevole incidente è una giovane ragazza minorenne che stava percorrendo la provinciale 61 (la Porto Ceresio – Luino) in motocicletta. All’altezza di Cremenaga la giovane ha però perso il controllo del mezzo, che è scivolato sulla carreggiata rimanendo bloccato sul guard rail, venendo sbalzata nella scarpata adiacente dove è scivolata per un paio di metri, a poca distanza dalle acque del Tresa.

Galleria fotografica

Cade in moto sulla riva del Tresa a Cremenaga 3 di 3

Immediatamente sono scattati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza e l’elicottero del pronto soccorso per le cure mediche e i S.A.F. dei vigili del fuoco per il recupero della ragazzina. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale e i carabinieri della compagnia di Luino.
La giovane è stata soccorsa e caricata sull’elisoccorso che l’ ha trasportata all’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade in moto sulla riva del Tresa a Cremenaga 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.