Sfila il nuovo Varese. Ovazione per mister Bettinelli

Davanti a oltre mille tifosi i biancorossi hanno sfilato raccogliendo gli applausi dei cuori biancorossi. Ovazioni per il capitano Neto Pereira, per il ds Ambrosetti e per il tecnico

È stato l’inviato di “Striscia la Notizia” Max Laudadio la voce che ha chiamato, uno ad uno, i giocatori del Varese versione 2014-2015. Ad aprire la festa è stato il presidente biancorosso Nicola Laurenza, che ha ringraziato i presenti che hanno riempito la tribuna del "Franco Ossola" non risparmiandosi negli applausi. 
Due ali di bambini biancorossi hanno scortato l’entrata in campo dei protagonisti della prossima stagione, iniziando dallo staff, passando poi per tutti i giocatori in rosa. Le ovazioni sono arrivate nel finale, con l’entrata in scena prima del capitano Neto Pereira, poi per il direttore sportivo Lele Ambrosetti e infine – e qui il pubblico ha davvero alzato i decibell – per l’allenatore Stefano Bettinelli, accolto da una vera e propria ovazione. Il tecnico varesino ha voluto salutare tutti i tifosi: «Non ho salvato io il Varese l’anno scorso, ma lo abbiamo fatto tutti assieme. Per me è un sogno che si rinnova ogni giorno quando entro qui allo stadio. Noi siamo il Varese Calcio e questo è già qualcosa di speciale».
Anche il capitano Neto ha ringraziato a suo modo la tribuna piena di cuori biancorossi: «L’augurio per questa stagione è di fare un campionato importante tenendo alto il nome di Varese». 
In conclusione è arrivato anche il saluto dell’assessore regionale allo sport Antonio Rossi: «Quando si inizia una nuova stagione ci deve essere sempre un grande entusiasmo e devo dire che questa sera qui al “Franco Ossola” vedo lo spirito giusto».
 

Galleria fotografica

Il Varese si presenta 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Varese si presenta 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.