Si presenta la Unendo Yamamay: “Sarà una grande stagione”

Un bagno di folla ha accolto la prima uscita della stagione della Futura Volley al Pala Yamamay. Tra tante aspettative ed entusiasmo le "Farfalle" sono convinte di avere le carte in regola per una grande stagione

Entusiasmo stellare per la serata di presentazione delle atlete della Unendo Yamamay Busto Arsizio in un Palayamamay dove si è riaccesa più viva che mai, la passione biancorossa per una stagione 2014/15 che si prospetta carica di grandi aspettative.
Alle ore 19 di martedì sera (26 agosto), a una a una sono entrate in campo le farfalle, che facendo un giro di campo hanno potuto ricevere l’ovazione dei tifosi. Un vero bagno di folla ha accolto le confermate Francesca Marcon, Giulia Leonardi, Ciara Michel e le nuove arrivate Valentina Rania, Letizia Camera, Becky Perry, Valentina Diouf, Giulia Pisani, accompagnate dallo staff tecnico composto da Carlo Parisi, Marco Musso, Tommaso Barbato ed Ezio Bramard.
Le atlete sono scese in campo con la nuova divisa da allenamento realizzata da Macron (maglia rossa e pantaloncini neri) e alla fine della presentazione si sono rese disponibili per firmare autografi e scattare fotografie insieme ai tifosi. A partire da mercoledì 27 invece comincerà il vero e proprio lavoro fisico che vedrà impegnate le farfalle al mattino in sala pesi e nel pomeriggio alle ore 17, presso il Palayamamay per il lavoro con la palla.
All’appello di coach Parisi mancheranno Wolsz, Havelkova e Degradi che si uniranno alla squadra il 1 settembre; Aelbrecht e Diouf che saranno impegnate con le rispettive nazionali ai Campionati del Mondo, invece, torneranno in squadra dopo aver terminato questo importante torneo.

Galleria fotografica

La UYBA si presenta 4 di 7

La UYBA si presenta ai blocchi di partenza carica e convinta di avere tutte le carte in regola per essere la grande protagonista della stagione 2014/15.  «Io sono molto, molto positiva sempre, quindi mi aspetto tanto. Mi piace molto la squadra che hanno costruito e speriamo bene, davvero. Io voglio pensare tutto bene», le parole di Giulia Leonardi. «Le aspettative sono alte. Siamo una squadra costruita per vincere ed è quello per cui lavoreremo già da domani mattina. Voglio togliermi tante soddisfazioni con tutta la società e la squadra», ha inveve aggiunto il nuovo acquisto Letizia Camera mentre Ciara Michel ha aggiunto: «Io personalmente voglio crescere. Sarà una stagione importante, con tante aspettative. Le ragazze nuove sono tutte molto simpatiche e bellissime. Alcune le avevo viste giocare l’anno scorso, sono contenta e felice che ora siano mie compagne». Spazio poi a una delle più attese, Becky Perry: «È meraviglioso perché è la prima volta che vedo un pubblico così caldo. Personalmente mi aspetto di migliorare, recuperando la condizione fisica del ginocchio. Della squadra ho una bellissima sensazione, mi sembra di vivere in una grande famiglia dove sono presenti dei grandissimi talenti».  E infine Valentina Rania: «Mi aspetto una grande stagione. Abbiamo tanti obiettivi e credo che alla fine sapremo fare molto bene».

LEGGI ANCHE 
Le interviste – Marcon ci crede: "Quest’anno pensiamo in grande"
Lo speciale – Acquisti e cessioni delle nostre squadre 
Lo speciale – Raduni, ritiri e amichevoli precampionato 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La UYBA si presenta 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.