Unendo Yamamay, primo riposo per le giocatrici

Fine settimana libero per le Farfalle dopo i primi carichi di lavoro. Lunedì si ricomincia con Havelkova e Degradi mentre Aelbrecht è attesa per una visita-lampo

Termina oggi – venerdì 29 agosto – la prima settimana di preparazione della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Weekend di riposo per le ragazze di coach Parisi che si ritroveranno in sala pesi lunedì mattina per iniziare un’intensa seconda settimana di allenamento. Il preparatore atletico Ezio Bramard ha inserito nel programma quattro doppie sessioni di lavoro, suddivise in mattinate in sala pesi e pomeriggi al Palayamamay. Unica eccezione la sessione di allenamento in piscina di mercoledì mattina.
Lunedì 1 settembre invece Alice Degradi e Helena Havelkova si uniranno al gruppo per iniziare la loro avventura in maglia biancorossa mentre nella stessa giornata Freya Aelbrecht è attesa per una visita lampo alle compagne, prima di tornare al lavoro con la nazionale belga in preparazione del Campionato del Mondo. E per venerdì prossimo (5 settembre) è invece previsto lo sbarco a Busto Arsizio della palleggiatrice Joanna Wolosz (foto a lato) che in settimana, in Polonia, si sottoporrà all’ultimo controllo alla caviglia infortunata durante il Grand Prix.  
 
Ecco quindi il programma completo della settimana delle "Farfalle"
Lunedì 1/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Martedì 2/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Mercoledì 3/09 – 10.30 piscina Manara Busto Arsizio
Giovedì 4/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Venerdì 5/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Sabato 6/09 e Domenica 7/09 liberi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2014
Leggi i commenti

Video

Unendo Yamamay, primo riposo per le giocatrici 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.