Alle porte l’edizione 2014 della Regatalonga del Verbano

Domenica 5 ottobre partirà dal lungolago di Reno di Leggiuno la regata non competitiva organizzata dagli Amici del remo e CVMV

Domenica 5 ottobre alle 14.30 si darà l’avvio all’edizione 2014 della Regatalonga del Verbano, che partirà dal lungolago di Reno di Leggiuno. La manifestazione non competitiva organizzata da Amici del remo e CVMV avrà partenza in linea e prevede due categorie d’iscrizione, con due percorsi di diversa lunghezza: una libera ad imbarcazioni di qualsiasi tipo, purché a remi o pagaie, di 7 chilometri; l’altra riservata ad imbarcazioni da competizione a remi con sedile scorrevole o fisso, canoe e kayak, di 16 chilometri. 

Può prendere parte alla manifestazione chiunque abbia compiuto 12 anni prima del 15 settembre 2014 e per i partecipanti minori di 18 anni è necessario a completamento dell’iscrizione l’assenso paterno scritto. Ciascuna imbarcazione deve inoltre essere munita di salvagenti regolamentari.
Le iscrizioni si effettueranno in loco dalle 14.00 e prevedono un contributo di 8 euro per ogni partecipante che prende posto sull’imbarcazione. A tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta in ricordo della manifestazione.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.