“Sfizi da supermercato”: ripartono da chef Zanzottera le lezioni di cucina Live di Tigros

Il cuoco del ristorante I 5 Campanili di Busto Arsizio apre la nuova stagione degli apprezzatissimi corsi di cucina di Tigros, nella sede si Solbiate Arno

"Gli sfizi acquistabili al supermercato" è il titolo della lezione dello chef Luca Zanzottera con inizio alle 17, pressso il Ristorante Buongusto all’interno del Tigros di Solbiate Arno. 

Il cuoco del ristorante I 5 Campanili di Busto Arsizio apre la nuova stagione degli apprezzatissimi corsi di cucina di Tigros, illustrando come unire i prodotti tradizionali e gli ingredienti più sfiziosi nella buona cucina: e i corsisti lo seguirano, dalla spesa al piatto, durante il corso. E anche i lettori di Varesenews possono seguirlo, attraverso il liveblog. 

Se non visualizzi bene il live, clicca qui



 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.