Arriva la carta prepagata per fare shopping nel Saronnese

Accordo tra Ascom, Banca popolare di Bergamo e Saronno Servizi per dare vita alla Enjoy myShopping Card che permette di fare acquisti con diversi sconti in molti negozi dei comuni della zona

Confcommercio Ascom Saronno, Saronno Servizi Società Sportiva Dilettantistica e Banca Popolare di Bergamo presentano Enjoy myShopping Card Saronno, la carta che sconta subito i tuoi acquisti.
Dal 1 ottobre 2014 in 8 filiali di Banca Popolare di Bergamo della provincia di Varese è possibile sottoscrivere Enjoy myShopping Card Saronno, la nuova carta prepagata e ricaricabile di Banca Popolare di Bergamo, che consente di ricevere sconti presso gli esercenti che aderiscono al progetto myShopping. 
 
Il nuovo accordo di collaborazione legato al progetto myShopping, rivolto alla città di Saronno e ai comuni di Cislago, Uboldo, Gerenzano, Caronno Pertusella e Origgio, lancia la nuova carta prepagata e ricaricabile, dotata di codice iban, che consente ai titolari di fare acquisti online e nei negozi che espongono il logo MasterCard, pagare piccoli importi solo avvicinando la carta all’apposito lettore POS, grazie alla tecnologia contactless, prelevare contante presso tutti gli sportelli automatici abilitati (ATM), inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, addebitare le bollette e, infine, ricaricarla presso gli sportelli automatici (ATM) e in contanti presso tutte le filiali di Banca Popolare di Bergamo.
I commercianti aderenti all’iniziativa, elencati nel sito myshopping.ascomsaronno.it, applicheranno uno sconto sul prezzo immediato, esclusivo e predefinito, ai clienti che pagheranno con la carta Enjoy myShopping Card Saronno.

Antonio Renoldi, Presidente di Confcommercio Ascom Saronno così commenta l’iniziativa: «Ritengo che questa iniziativa non possa passare inosservata. I commercianti si sono fortemente impegnati nel rilancio del commercio del saronnese e hanno investito molto in questo progetto – e prosegue – già con il progetto dell’App myShopping, lanciata lo scorso anno, che prosegue bene con un numero piuttosto consistente di utilizzatori, abbiamo dato prova della vivacità dei nostri commercianti e dello loro iniziative. Adesso, sottoscrivendo il partenariato per questa carta di credito prepagata e ricaricabile, abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti in termini di qualità dell’offerta commerciale – e chiude – invito tutti, dai cittadini ai turisti che passano per Saronno a scaricare l’App myShopping e a munirsi di Enjoy myShopping Card Saronno per fare gli acquisti nei nostri negozi».
 

«Siamo molto contenti di collaborare con Confcommercio Ascom Saronno e Saronno Servizi Società Sportiva Dilettantistica nella realizzazione di questo progetto che si rivolge a un territorio in cui la Banca è presente e attiva e a cui riserva una particolare attenzione. – ha dichiarato Cristian Fumagalli, Direttore Territoriale di Saronno e Milano di Banca Popolare di Bergamo – La nostra carta Enjoy unisce alla comodità di uno strumento di pagamento la praticità di un conto corrente light. Grazie a queste caratteristiche e funzionalità unitamente agli elevati standard di sicurezza, rappresenta una risposta efficace alle esigenze di target diversi». 
«Ridurre l’uso del contante e dei rischi e costi connessi alla sua gestione. Fornire a clienti e collaboratori un mezzo di pagamento e incasso semplice e rapido, sicuro, economico. Cercare di innovare i servizi offerti e promuovere il proprio brand aziendale sul territorio. – ha sottolineato Franco Casali, Amministratore Unico di Saronno Servizi Società Sportiva Dilettantistica – Saronno Servizi SSD ha aderito all’iniziativa e collaborato alla realizzazione di Enjoy My Shopping Card Saronno, convinta che possa contribuire al raggiungimento di questi obiettivi». 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.