Attenti alla dogana, tornano i Frontaliers!

Pronti per il Bussenghi e il Bernasconi? la terza stagione è in vendita dal 9 dicembre in tutte le filiali di Migros Ticino e agli sportelli di alcuni comuni ticinesi

Pronti per il Bussenghi e il Bernasconi?
Il frontaliere di Usmate Carate Roberto Bussenghi (si, non abbiamo sbagliato: è il paese di fantasia del protagonista degli esilaranti "corti" di Rsi) e l’irreprensibile – pure troppo – guardia di confine Loris J. Bernasconi tornano nel nuovo DVD Frontaliers.

Galleria fotografica

Frontaliers 4 di 13
 

Già sold out per ben due volte (E la prima edizione fu spiritosamente "venduta" proprio dalle guardie di confine svizzere, per fini benefici. Con risultati da record), la terza stagione è in vendita dal 9 dicembre in tutte le filiali di Migros Ticino e agli sportelli dei comuni ticinesi di Poschiavo, Brusio, Bregaglia, Castaneda, Soazza e Roveredo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontaliers 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.