Auto contro moto sulla Varesina, ferito un 26enne

Incidente nella mattina di martedì intorno alle 9 a Tradate, in via Filzi all'incrocio con via Cadorna. Chiusa la strada in un senso di marcia per permettere l'intervento dei soccorsi

Auto contro moto sulla Varesina. La strada è stata in parte chiusa dalla Polizia Locale che ha dovuto permettere i soccorsi al motociclista rimasto ferito. Tutto è iniziato nella mattina di martedì intorno alle 9 in via Filzi, all’incrocio con via Cadorna, quando una Renault Scenic stava forse uscendo da via Cadrona e si è scontrata con una moto Husquarna che viaggiava sulla Varesina. Il ragazzo alla guida della moto ha 26 anni, è caduto a terra e ha riportato diverse ferite. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno medicato il giovane che comunque era cosciente. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. 
Presente anche la Polizia Locale di Tradate che ha immediatamente chiuso parte della strada per effettuare i rilievi di rito e regolare il traffico in quell’ora di punta. La Varesina è stata chiusa in un senso di marcia e le auto deviate su strade secondarie. A causa dell’intenso traffico si sono comunque formate code e rallentamenti in entrambe le direzioni. 

Galleria fotografica

Auto contro moto sulla Varesina 4 di 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro moto sulla Varesina 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.