Bancomat fatto esplodere nella notte in pieno centro

I rapinatori hanno agito intorno alle 2 di notte e sono fuggiti. Ingenti i danni: distrutte ben tre vetrate della banca. Indagano i carabinieri di Saronno

Fanno saltare il Bancomat con l’esplosivo o con il gas e poi fuggono con i contanti che c’erano nella cassaforte. È accaduto intorno alle 2 di notte alla Banca Popolare di Milano di Uboldo, in via Italia, in pieno centro cittadino, a due passi dal Comune. Ingenti i danni: l’esplosione ha letteralmente divelto la cassa del Bancomat, ha totalmente sfondato due vetrine e distrutto un’altra vetrata. I malviventi sono arrivati con alcune macchine, hanno riempito di gas il bancomat e l’esplosione ha fatto aprire la cassaforte. Sono poi fuggiti con il bottino ancora da quantificare. 
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione cittadina, che fa capo alla Compagnia di Saronno. I danni devono ancora essere quantificati e sono in corso le indagini per risalire agli autori del fatto. 

Galleria fotografica

Fanno esplodere un Bancomat a Uboldo 4 di 5




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fanno esplodere un Bancomat a Uboldo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.