Fedez infiamma la folla di Varese

Più di mille fan hanno accolto il rapper alla Casa del Disco di Piazza Podestà dove ha fatto tappa per il "firma copie" del suo ultimo album "Pop Hoolista"

Quando da cantante “normale” si diventa una “Star”, l’effetto è evidente. Il ragazzo che qualche anno fa cercava di farsi spazio nel mondo del rap oggi sembra essere riuscito a fare il salto. Oltre alla musica, la ribalta della tv come giudice di X Factor, l’”inno” del Movimento 5 Stelle di cui si discute in queste ore, copertine sui giornali patinati e tanto altro: Fedez  è uno dei miti delle giovanissime e dei giovanissimi.
Per capirlo basta trovarsi in mezzo alla folla di fans che ha attorniato il ragazzo di 25 anni cresciuto tra Rozzano e Corsico, nell’appuntamento varesino alla Casa del Disco. La musica, i tatuaggi, lo stile: «Mi piace tutto di lui» è il commento più sincero e schietto delle tantissime ragazze che questo pomeriggio hanno fatto tappa in Piazza Podestà per il “firma copie” del nuovo album "Pop Hoolist" (prodotto da Newtopia, realtà discografica fondata con J-Ax). 

Accompagnato dalla fidanzata Giulia (che durante l’incontro di Fedez con le fan sembra averlo atteso in un noto di griffe del centro), Fedez è arrivato all’appuntamento varesino accolto da urla e braccia alzate, mentre il suo nuovo disco saliva al posto numero uno della classifica di iTunes.
«Le sue canzoni sono bellissime» spiegano le fan che conoscono già a memoria il nuovo singolo. Anticipato da "Generazione Boh", l’ultimo lavoro discografico sembra essere destinato a raggiungere i numeri di successo dei precendenti, «lo ascolto da sempre e credo che sia il miglior rapper in assoluto» spiega una ragazza con la fascia dedicata a Fedez legata sulla fronte. Oltre alla faccia da "divo" infatti, Fedez è uno di quelli che non le manda a dire e il nuovo disco sembra essere più diretto e tagliente dei precendenti. 

Due dischi di platino attaccati al muro, milioni di click ai suoi video su YouTube: Fedez è una macchina che "macina" numeri. Solo oggi, alla Casa del Discosono stati venduti circa settecento dischi in poche ore. Insomma, non importa quando dura, "l’importante è partecipare" come dice lui in uno dei suoi ultimi brani. 

Tutti gli articoli e le foto su Fedez
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.