In migliaia alla Prosit Fest

Grande successo per il primo weekend di festa della birra al Museo del Tessile


Oltre 7 mila presenza da giovedì a domenica. Si può certamente definire un successo l’avvio di Prosit Fest, la festa della birra di Busto Arsizio che si svolge fino al 19 ottobre nel giardino quadrato del Museo del Tessile. Un successo che è andato oltre le aspettative e che – va detto – ha creato qualche problema di organizzazione con lunghe attese per poter gustare i piatti sfornati dalla cucina. Sulla pagina facebook alcune critiche, consigli ma anche complimenti per l’organizzazione e per la qualità delle proposte musicali sul grande palco. Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore alle attività produttive Ivo Azzimonti:«Una scommessa vinta» – l’ha definita. Programma e informazioni sul sito www.profitfestba.com.

Galleria fotografica

In 7 mila al Prosit Fest 4 di 9

                                    GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In 7 mila al Prosit Fest 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.