Inaugurata la casetta dell’acqua di Abbiate Guazzone

Inaugurata alla presenza dei bambini della scuola elementare Dante la nuova casetta dell'acqua, installata ad Abbiate, la seconda della città

Inaugurata alla presenza dei bambini della scuola elementare Dante la nuova casetta dell’acqua di Tradate, installata ad Abbiate Guazzone, la seconda della città. Presente anche il sindaco Laura Cavalotti con l’assessore Alice Bernardoni. Si tratta della seconda struttura presente in città che distribuisce acqua naturale o frinzzante, che si aggancia direttamente all’acquedotto comunale. Acqua che viene poi venduta a pochi centesimi al litro. 
Un esperto della ditta che ha installato il distributore, ha quindi illustrato ai bambini i vantaggi ambientali dell’ulizzo di acqua di questo tipo, facendo poi fare un assaggio a tutti i presenti. 

Galleria fotografica

Nuova casetta dell’acqua ad Abbiate Guazzone 4 di 5

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova casetta dell’acqua ad Abbiate Guazzone 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.