La Cisl in piazza per il “Job Day”

Sono rimasti in piazza Repubblica tutta la mattina di sabato 18, con bandiere e punti informativi, per sollecitare la riflessione sulle politiche del lavoro: i lavoratori della Cisl hanno aderito così alla iniziativa nazionale

Sono rimasti in piazza Repubblica tutta la mattina di sabato 18, con bandiere e punti informativi, per sollecitare la riflessione sulle politiche del lavoro: i lavoratori della Cisl hanno aderito così alla iniziativa nazionale "Jobday – 100 piazze per il lavoro" a Varese.

Galleria fotografica

La Cisl in piazza per il “Job Day” 4 di 5

I volontari hanno colto l’occasione di incontro con i cittadini  per spiegare alla cittadinanza la propria posizione su temi come i nuovi ammortizzatori sociali, il contratto a tutele crescenti, la conferma dell’articolo 18  per i licenziamenti illegittimi e non come strumento ideologico che divida il mondo del lavoro tra "inclusi" ed "esclusi". La cisl inoltre, ha posto l’accento anche sul necessario taglio delle tasse dei lavoratori e sull’elaborazione di una nuova politica industriale.

Guarda la galleria fotografica 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Cisl in piazza per il “Job Day” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.