La comunità del Festival fa shopping con lo sconto

I negozianti hanno aderito alla nostra iniziativa: quelli che espongono i cubi di Glocalnews in vetrina, propongono sconti e promozioni a chi parteciperà agli eventi del festival

Partecipare ad un festival, e fare shopping con sconti esclusivi, non è così difficile: a GlocalNews si può. E vi spieghiamo come si fa. 

Galleria fotografica

Commercianti “al cubo” per Glocal 4 di 25
Semplicemente, iscrivetevi agli eventi del nostro festival (da uno a tutti, sono gratuiti). Da questo momento farete parte della comunità del festival, che vi permetterà di entrare nei negozi riportati nella mappa qui sotto e usufruire dello sconto. 
Conservate il biglietto personale che ricevete via mail al momento della vostra iscrizione: sarà quella la prova della vostra "appartenenza alla comunità" che potrà essere utilizzata per ottenere gli sconti.

I cubi, oltre a segnalare i locali in convenzione con il festival, mostrano anche gli hashtag per partecipare al concorso Instagram, organizzato in collaborazione con Varesevive. Sono questi gli “ingredienti” della nuova iniziativa legata al festival che coinvolge i "fotografi di instagram” e i locali del centro di Varese.

LEGGI ANCHE: IL CONCORSO FOTOGRAFICO PER GLOCALNEWS

Per giocare con le foto, basta seguire le istruzioni, e fotografare particolari significativi e curiosi con gli hashtag #glocalphoto #glocal14 #playxvarese3.  
I primi locali, e i primi imprenditori, hanno già ricevuto i cubi: qui le foto. 

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

I locali con i preziosi cubi saranno anche un “punto privilegiato” per chi parteciperà al festival: saranno anche occasione di sconti e promozioni per chi si iscrive ai nostri corsi, e godrà del “pass” per avere vantaggi nel centro di Varese.

Scegliete l’incontro preferito ed iscrivetevi qui

Più cubi ci sono meglio è: i commercianti interessati possono scrivere a redazione@varesenews.it segnalando la disponibilità, verranno contattati e diventeranno presto "commercianti al cubo" per Glocal.

I negozi già aderenti – e gli sconti relativi – li trovate in questa mappa, in continuo aggiornamento. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Commercianti “al cubo” per Glocal 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.