Torna la mostra “scambio moto e auto d’epoca”

Sabato 25 e domenica 26 ottobre sarà l’occasione per ammirare dei veri e propri cimeli che hanno fatto la storia delle due e quattro ruote. L'evento è promosso dal Moto Club Anni ’70

Sabato 25 e domenica 26 ottobre torna a MalpensaFiere l’appuntamento con la “Mostra Scambio Moto e Auto d’Epoca”. La manifestatzione, che richiama sempre l’attenzione di migliaia di appassionati, si terrà nei Saloni del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio ed è promossa dal Moto Club Anni ’70 . Il prossimo week end si potranno ammirare dei veri e propri cimeli che hanno fatto la storia delle due e delle quattro ruote ma non solo: tutti coloro che vorranno liberarsi di pezzi di auto o moto e vendere i propri ricambi nuovi o usati potranno infatti partecipare, su prenotazione, al mercatino che si terrà all’interno di MalpensaFiere. Non mancherà in contemporanea anche un raduno di auto tuning con premiazioni di estetica, interni, lady car, illuminazione, miglior cerchio e miglior colore.

Galleria fotografica

A Malpensafiere moto e auto d’epoca 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Malpensafiere moto e auto d’epoca 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.