Operazioni antiprostituzione in Leventina e nel Bellinzonese

Controllate in due diverse operazioni decine di ragazze, risultate in regola con le norme vigenti. Posta sotto sequestro una sauna

prostituzioneDurante la giornata di ieri agenti della Polizia cantonale sono intervenuti a Bodio presso un esercizio pubblico, degli appartamenti privati e presso una sauna dove veniva esercitata la prostituzione. All’interno dei locali al momento del controllo erano presenti 14 donne straniere (8 rumene, 2 spagnole, 2 italiane, 1 portoghese e 1 brasiliana). Tutte le persone controllate sono risultate in regola con la legislazione degli stranieri e regolarmente annunciate.
L’intervento della Polizia è stato effettuato a supporto dell’Autorità comunale per mettere in atto le risoluzioni municipali.
All’operazione hanno presenziato infatti due rappresentanti dell’Autorità comunale per quanto concerne le verifiche edilizie dell’immobile.
Al termine del controllo, come da ordini dell’Autorità comunale è stata posta sotto sigilli la sauna.

Un secondo controllo è stato effettuato a Castione in un locale a luci rosse autorizzato. Sono state interpellate 33 donne (19 rumene, 4 italiane, 3 polacche, 2 spagnole, 2 ungheresi, 1 brasiliana, 1 lettone e 1 lituana). Tutte le persone sono risultate in regola con la legislazione degli stranieri e regolarmente annunciate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.