Rullino #7 – Lo sport nel weekend

Dieci immagini significative per raccontare gli eventi sportivi avvenuti tra venerdì 17 e domenica 19 ottobre 2014

(d. f.) Le prime volte di Francesco Luoni (in B con il suo Varese) ed Ekaterina Lyubushkina (in Italia, sottorete). Le onde che centuplicano la fatica di un canottiere, solo in mezzo al mare. Il rombo dei motori su pista e sulle strade del rally: queste e altre tra le immagini che abbiamo scelto per immortalare il fine settimana sportivo appena trascorso. 

Galleria fotografica

Rullino #7 – Lo sport nel weekend 4 di 10

Rullino #7 – 20 ottobre 2014


Gli sport – Automobilismo, basket, calcio, canottaggio, hockey su ghiaccio, pallavolo, rally.
I fotografi – Gabriele Alemani, Roberto Blanco, Roberto Gernetti, Newphotopress, Simone Raso, E. Selva.
I personaggi – Willie Deane, Gabriele Falzone, Marco Lissoni, Francesco Luoni, Ekaterina Lyubushkina, Aldo Ponti, Giovanni Zaro.
Le squadre – Arcieri Tre Torri Cardano al Campo, Canottieri Luino, Futura Volley Busto Arsizio, Killer Bees Varese, Pallacanestro Varese, Pallavolo Saronno, Pro Patria 1919, Varese 1910.
I luoghi – Bologna, Busto Arsizio, Chiavenna, Como, Jerez de la Frontera (Spagna), Pesaro, Salonicco (Grecia) Saronno, Varese.

"RULLINO"Tutte le fotogallery

GUARDA il "Rullino #7" (clicca sull’immagine sottostante)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rullino #7 – Lo sport nel weekend 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.