Abitazione colpita da un fulmine, tetto in fiamme

Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco accorso dopo lo scoppio dlel'incendio in via patrioti. Non ci sono feriti

Sembrerebbe proprio essere stato un fulmine a scatenare l’incendio scoppiato intorno alle 18.30 ad Inarzo.
Le fiamme si sono alzate dal tetto di un’abitazione a tre piani dopo uno scoppio fragoroso. Sul posto si sono recate quattro squadre dei vigili del fuoco che si sono avvicinati all’incendio con un’autogru per domare le fiamme.
L’abitazione coinvolta si trova in via patrioti ad Inarzo e fortunatamente non si segnalano feriti. La via è stata chiusa al traffico.

Galleria fotografica

Fulmine su una casa a Inarzo 3 di 3
Foto: Juli Ette


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fulmine su una casa a Inarzo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.