Camion si ribalta, bloccato per ore lo svincolo

Un Tir che trasportava ferro si è ribaltato allo svincolo dell’A8 bloccando la circolazione in ingresso della superstrada per Malpensa. La rampa sarà chiusa tutta la notte per manutenzione

Un Tir che stava trasportando tubi di ferro si è ribaltato allo svincolo di Busto Arsizio dell’autostrada A8. Il camion ha perso il controllo intorno alle 12.30 lungo la rampa che collega il tratto autostradale alla superstrada SS336. Al lavoro diverse squadre di Vigili del Fuoco con un’autopompa e un autogru per mettere in sicurezza l’area e hanno collaborato con una ditta specializzata per il recupero dell’automezzo e del carico. Fortunatamente, però, non si registrano feriti. La circolazione risulta ancora bloccata con qualche disagio lungo il tratto autostradale. La società Autostrade consiglia pertanto di scegliere lo svincolo di Castellanza o quello di Gallarate.

Galleria fotografica

Camion si ribalta in A8 4 di 5

Autostrade per l’Italia comunica, per i lavori di ripristino danni da incidente, si renderà necessario chiudere al traffico dalle ore 22 di oggi lunedì 3 alle ore 6 di domani martedì 4 novembre il ramo di uscita dello svincolo di Busto Arsizio in direzione Nord. Si consiglia come uscita alternativa lo svincolo di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion si ribalta in A8 4 di 5

Galleria fotografica

Il camion ribaltato in A8 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.