Da Marelli & Pozzi debutta Fiat “500X”

Appuntamento molto atteso con la nuova crossover della casa torinese nello showroom di viale Borri 211 con l’evento “The power of X” venerdì 28 novembre alle 19

Galleria fotografica

La nuova 500 X 4 di 4

La nuova stella del segmento crossover Fiat 500X è protagonista venerdì 28 novembre, ore 19, in viale Borri 211 da Marelli & Pozzi in un evento unico e sensazionale, che sta conquistando il pubblico di sei fra le più grandi piazze italiane, Milano, Roma, Torino, Palermo, Napoli, Firenze.

A Varese, in esclusiva per l’intera provincia dei sette laghi viene presentata in anteprima provinciale la nuovo Crossover e viene allestito lo speciale stand “The Power of X”, struttura originale e dal forte impatto visivo che offre ai visitatori "esperienze immersive" a 360° nel mondo 500X.

Oltre ad ammirarne l’estetica ed apprezzarne i contenuti tecnologici di nuova 500X, il visitatore ha la possibilità di entrare in un magico mondo virtuale, attraverso Oculus Rift, speciali visori per la realtà virtuale in grado di proporre al pubblico una straniante e sensazionale performance di Dynamo, illusionista del momento, nonche’ testimonial dell’evento “The Power of X”.

La 500X è un concetto moderno ed innovativo di crossover, dalla spiccata personalità che si caratterizza per le doti di flessibilità, razionalità e qualità insite nelle sue dimensioni compatte: lunga 425 cm, larga 180 cm e alta 160 cm, è perfetta per chi quotidianamente deve affrontare il traffico urbano. Allo stesso tempo è in grado di soddisfare anche le esigenze di chi cerca una vettura per divertirsi nel tempo libero grazie al suo alter-ego Off Road. Due anime ben distinte in un’unica vettura che sottolineano l’eccellenza e la versatilità di Fiat 500X.

Marelli & Pozzi è un’azienda di origine familiare che nasce nel 1986 come concessionaria Fiat nella storica sede di Gavirate, nel 2001 si insedia con una piccola sede a Varese città, nel 2005 aggiunge l’offerta del brand Lancia e nel 2009 costruisce una nuova e moderna sede in Viale Borri 211 che va ad aggiungersi a quella ampia già operante a Gavirate in Viale Ticino 79. Oggi Marelli & Pozzi Spa vanta cinque marchi gloriosi e vincenti sul mercato: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional per i veicoli commerciali: grazie alla Sua rete di 13 officine a carrozzerie autorizzate sparse su tutto il territorio provinciale,  offre un servizio di professionale di vendita e assistenza post vendita sempre attento alle richieste della clientela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova 500 X 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.