Frutta e verdura: insieme per un menù originale

E' un menù che fa felici i vegetariani ma non delute i buongustai quello che ha proposto, nel corso Tigros di lunedì 24 novembre 2014, Silvio Battistoni, chef del ristorante Colonne

Frutta e verdura unite per "far dimenticare" carne e pesce: è un menù che fa felici i vegetariani ma non delute i buongustai quello che ha proposto, nel corso Tigros di lunedì 24 novembre 2014, Silvio Battistoni, chef del ristorante Colonne, al Sacro Monte di Varese, citato nella guida Michelin.

Galleria fotografica

Frutta e Verdura, insieme per un menù originale 4 di 44
Le tre ricette proposte hanno some soli ingredienti aggiuntivi formaggi e carboidrati: con un risultato che fa dimenticare ciò che non c’è. Questi, bellissima anche alla vista, i tre piatt: 

Bruschetta golosa di frutta e verdura


Tortino di pere, melanzane e pecorino

Garganelli con cime di rapa, alici e mela

I particolari delle ricette potete trovarli nel liveblog.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frutta e Verdura, insieme per un menù originale 4 di 44

Video

Frutta e verdura: insieme per un menù originale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.