Il centro massaggi offriva anche prostitute

Sotto sequestro un'attività in via Venegoni: carabinieri e Procura ritengono che una giovane donna garantisse prestazioni sessuali a pagamento. Due denunce

Ancora un centro massaggi che nascondeva invece una ben avviata attività di prostituzione: i carabinieri di Cassano Magnago, in collaborazione con personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Varese, su disposizione del Gip presso il Tribunale di Busto Arsizio, nella giornata di ieri (6 novembre) hanno posto sotto sequestro un immobile nella centrale via Venegoni, a Cassano, sede di un “centro massaggi” orientale. I sigilli sono scattati a seguito di una complessa e articolata attività di indagine, svolta dagli stessi militari cassanesi, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, che ha portato alla denuncia per il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione di due donne, entrambe di origini orientali, rispettivamente di 26 e 56 anni, titolari del centro benessere. Gli inquirenti, infatti, hanno accertato la presenza, all’interno del locale, di una giovane donna (anch’essa di origini orientali) che, sotto la supervisione delle citate titolari, forniva prestazioni sessuali a pagamento. Considerata la gravità dei reati contestati, è stato prontamente disposto il sequestro preventivo dell’esercizio commerciale, in attesa delle determinazioni che verranno assunte dalla competente Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.