Il parcheggio è inagibile, fioccano le multe

L’area di sosta della stazione FS questa mattina era totalmente allagata ma chi ha deciso di parcheggiare fuori potrebbe trovare un’amara sorpresa. La denuncia sulla pagina Facebook “Sei di Busto Arsizio se"

E’ un accostamento emblematico quello pubblicato da Stefano Marchionna sulla pagina Facebook del gruppo "Sei di Busto Arsizio se". Sopra l’immagine delle condizioni del parcheggio della stazione FS questa mattina e sotto l’intervento della Polizia Locale per multare gli automobilisti che hanno parcheggiato fuori dall’area di sosta visibilmente inagibile. Chi ha infatti deciso di non guadare il grande spazio sterrato a pochi passi dalla stazione troverà una spiacevole sorpresa questa sera al ritorno a casa. Paradossalmente, tra l’altro, una multa presa solo per una manciata di minuti. Il divieto di sosta, ribattezzato "divieto anti pendolari" vale solo dalle 6 alle 9 del mattino ed è proprio in questo arco temporale che sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Nel frattempo, la proposta di dare in adozione i parcheggi disastrati a privati (un po’ come avviene per rotonde e aiuole) è ancora rimasta inascoltata.

LE SCUSE DELL’ASSESSORE: "MULTE DA ANNULLARE"


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.