In fiamme l’auto di una dipendente di Mirko Rosa

Si tratterebbe del secondo episodio incendiario riconducibile all'ex-re dell'oro attualmente in carcere con l'accusa di maltrattamenti. Indagano i carabinieri

In fiamme l’auto di una dipendente di Mirko Rosa, il proprietario della catena di negozi compro oro "Mirkoro". E non è la prima volta. Il fatto, che sembrerebbe di natura dolosa, è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Castellanza davanti all’abitazione della donna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio che hanno spento le fiamme. Qualche settimana fa ignoti avevano dato fuoco ad una delle auto dell’imprenditore, attualmente in carcere con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.