Ladri tentano di svaligiare la sala slot, un arresto

Uno dei componenti del gruppo è stato arrestato sul posto mentre gli altri sono in corso di identificazione. Stavano aprendo un buco nel muro per entrare ma il proprietario ha chiamato i carabinieri

I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso un uomo di nazionalità rumena, 25enne, residente nel milanese, incensurato.  I fatti si sono svolti la scorsa notte (tra lunedì e martedì) in via Legnano a Fagnano Olona dove l’uomo, in collaborazione con altri complici in corso di identificazione, ha tentato di aprire un varco nel muro di un bar/sala giochi al fine di accedere all’interno dell’esercizio pubblico e asportare il denaro contenuto nelle macchinette da gioco. Tuttavia, il titolare del locale, la cui abitazione si trova proprio sopra l’esercizio commerciale, ha notato degli strani rumori provenienti dal bar e ha subito dato l’allarme al 112. I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno bloccato il malvivente trovato in possesso di vari arnesi da scasso.

Per lui sono immediatamente scattate le manette e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Busto Arsizio, lo stesso è stato associato presso la locale Casa Circondariale. Gli inquirenti stanno ora analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per identificare i complici del ladro, datisi alla fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.