Pedemontana dall’alto, ecco com’è cambiato il territorio

Google Earth ha aggiornato le foto del territorio dal satellite ed è possibile vedere l'opera autostradale tra Cassano Magnago e Turate. Il blogger e consifgliere comunale solbiatese Stefano Catone: "Sarà mai pronta per Expo?"

 
Google Earth ha aggiornato le sue immagini satellitari anche sul nostro territorio ed ecco che è possibile guardare dall’alto come Pedemontana abbia cambiato il paesaggio tra Cassano Magnago e Turate. Oltre non è possibile andare perchè l’autostrada, per ora, finisce con l’innesto in A9. Il blogger e consigliere comunale di Solbiate Olona, Stefano Catone, ha ripreso le immagini fornite da Mountain View con una riflessione amara sul suo blog "A filo d’erba" partendo da un’interrogazione del segretario regionale Alessandro Alfieri: « Emergono per l’ennesima volta fortissimi dubbi sul completamento dell’opera, nonostante la defiscalizzazione. Inoltre, pare che in tempo per Expo sarà pronta soro la tratta A, che connette A8 e A9, mentre non verrà pronta neppure la tratta B1, che connetterebbe la A9 con la Milano – Meda».

Galleria fotografica

Pedemontana da Google Earth 4 di 9

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA SU PEDEMONTANA DALL’ALTO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedemontana da Google Earth 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.