Rullino #12 – Lo sport nel weekend

Dieci immagini significative che raccontano gli eventi sportivi avvenuti tra sabato 22 e domenica 23 novembre 2014

(d. f.) Tante volte, sulle pagine sportive dei giornali – compreso il nostro – l’aggettivo "stellare" viene utilizzato per descrivere una partita o una singola azione particolarmente positiva. Questa volta però quella parola calza a pennello per un’impresa extra-sportiva alle quali però vogliamo rendere omaggio: l’ascesa di Samantha Cristoforetti nello spazio. C’è anche lei nel "rullino" fotografico scelto da VareseNews per rappresentare un fine settimana sportivo nel quale altri "voli", quelli dei portieri di Varese e Pro Patria sono in primo piano. 

Galleria fotografica

Rullino #12 – Lo sport nel weekend 4 di 10
Rullino #12 – 25 novembre 2014

Gli sport – Basket, calcio, ciclismo, pallavolo, rally, rugby.
I fotografi – Roberto Blanco, Daniela Boito, Roberto Gernetti, Flaviano Ossola, Simone Raso, Enrico Ugo Rossi.
I personaggi – Elia Antonio Bastianoni, Samantha Cristoforetti, Yakhouba Diawara, Helena Havelkova, Vincenzo Melillo, Tommaso Minoli, Alessandro Muraca, Giulia Pisani, Gianmarco Pozzecco.
Le squadre – Cycling Sport Promotion, Futura Volley Busto Arsizio, Pallacanestro Varese, Pro Patria 1919, Robur Basket Saronno, Rugby Valcuvia, Varese 1910.
I luoghi – Avellino, Busto Arsizio, Crotone, Gavirate, Malnate, Roma, Travedona Monate, Varese.

"RULLINO"
Tutte le fotogallery

GUARDA il "Rullino #12" (clicca sull’immagine sottostante)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rullino #12 – Lo sport nel weekend 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.