Travolta e uccisa da un autocarro davanti all’ospedale

Vittima una donna di 82 anni che stava attraversando il trafficatissimo corso Italia. Nonostante la tempestività dei soccorsi per l'anziana non c'è stato nulla da fare

Un investimento mortale si è verificato attorno alle 13,30 di lunedì proprio davanti all’ospedale di Busto Arsizio, in corso Italia, all’angolo con via Arnaldo da Brescia. Una donna di 82 anni e residente a Busto Arsizio, Carla Ferrario, è morta poco dopo essere stata investita da un autocarro mentre attraversava la strada. Nonostante la rapidità dell’intervento dei sanitari, intervenuti dal vicino Pronto Soccorso, non c’è stato nulla da fare e l’anziana donna è morto poco dopo essere stata trasportata in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Sempione per liberare il corpo rimasto incastrato sotto il mezzo e la polizia locale che ha gestito la viabilità ed effettuato i primi rilievi sul posto. L’esatta dinamica dell’investimento è ora al vaglio degli agenti bustocchi. Al momento si sa che la donna non ha attraversato sulle strisce pedonali ma saranno i successivi accertamenti sul mezzo, attualmente posto sotto sequestro, a stabilire come sono andate le cose. Non è la prima volta che si verificano investimenti mortali di pedoni nelle vie che costeggiano l’ospedale a causa dell’intenso traffico di automobili, autobus (sulla stessa via c’è il capolinea di Stie), autocarri e anche camion. Nel 2008 perse la vita un’altra anziana, schiacciata da un mezzo pesante. (immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.