Aeromart Toulouse 2014: Lombardia Aerospace Cluster c’è

Insieme al Cluster e con il contributo della Camera di Commercio di Varese sono pronte al decollo 9 imprese socie tra cui Jointek srl, di Somma Lombardo, Merletti srl di Arsago Seprio (VA), MPG Instruments , OVS Villella, di Sesto Calende e Technosprings Italia srl di Besnate

Il Lombardia Aerospace Cluster sarà presente dal 2 al 4 dicembre ad Aeromart Toulouse 2014, uno fra gli eventi internazionali B2B più prestigiosi per il settore aerospaziale.
Insieme al Cluster, e con il contributo della Camera di Commercio di Varese, sono pronte al decollo 9 imprese socie: Fonderia Maspero, di Monza (MB), Gianazza Angelo spa, di Legnano (MI), Jointek srl, di Somma Lombardo (VA), Merletti srl, di Arsago Seprio (VA), MPG Instruments, di Senago (MI), OVS Villella, di Sesto Calende (VA)Technosprings Italia srl, di Besnate (VA), Tecnologie Industriali e Aeronautiche spa, di Cologno Monzese (MI). 
Giunto alla sua decima edizione, Aeromart è un momento di incontro per l’intera comunità aerospaziale mondiale in grado di rispondere alle esigenze di business e di networking del settore.
Quest’anno il Cluster lombardo si appresta ad incontrare alcune fra le imprese di maggior rilievo sulla scena internazionale, fra cui: Airbus Defence & Space, Bombardier inc., ATR, Embraer e Russian Helicopters.
Per maggiori informazioni sul cluster e sulle imprese partecipanti è possibile consultare la presentazione in allegato con tutti i numeri dell’industria aerospaziale lombarda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.