Colonna di fumo a Milano Villapizzone

La segnalazione arrivata nel pomeriggio di venerdì: si tratta di un'incendio in un impianto di lavoro. Al lavoro 10 squadre di Vigili del Fuoco

Un’altra colonna di fumo molto visibile trasitando vicino a Milano Villapizzone. Si tratta di un incendio scoppiato in un impianto di lavoro in via Michele Pericle Negrotto. Alle 21 le fiamme non sono ancora state spente. Il comando provinciale dei Vigili del fuoco di Milano "informa che proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio, che risulta comunque circoscritto. L’area interessata è di 1250 mq. Sul posto sono ancora operative una decina di squadre dei VVF di Milano e le attività proseguiranno anche nelle prossime ore con presidio ridotto. Sul posto inoltre sono presenti tecnici di Arpa Milano per le verifiche di competenza".

Galleria fotografica

Incendio a Milano Villapizzone 4 di 12

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Milano Villapizzone 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.