Concerti e teatro dialettale, per aspettar Natale

A partire dall'11 dicembre, la settimana offre quattro diverse occasioni d'incontro in paese, prima di entrare in pieno in clima natalizio

Concerti e teatro dialettale, per una settimana di svago e cultura in vista di Natale: è il programma di serate e fine settimana organizzati a Besnate da Comune e associazioni, tutto a ingresso gratuito.
Si comincia giovedì 11 dicembre con il concerto dei "Fisarmonicisti Città di Varese", alle 21 al Cinema Teatro Incontro in Via Paolo Rosa 5: a ingresso gratuito, è promosso in collaborazione con Emergency, la raccolta fondi finanzierà progetti sanitari nel mondo e in Italia.
Venerdì 12 dicembre si prosegue con il Concerto Corale nella Chiesa Parrocchiale, alle ore 21, sempre a ingresso gratuito.
Sabato 13 e domenica 14 è la volta degli "Auguri in Piazza 2014", evento in piazza Mazzini che coinvolge varie realtà del paese, con mercatino dalle 10 alle 22 (sabato) e dalle 8.30 alle 18.30 (domenica) e tante proposte particolari (clicca qui per il programma completo).
Oltre il fine settimana, lunedì 15 si prosegue con il Teatro Dialettale "Garbui par sposà la tusa", con la Compagnia della Crocetta in scena alle 21 al Cinema Teatro Incontro in Via Paolo Rosa 5 a Besnate. Anche quest’ultimo appuntamento è a ingresso gratuito.

Galleria fotografica

Natale in piazza a Besnate 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale in piazza a Besnate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.