Cucina raffinata ma facile: va in scena l’ultimo corso Tigros della stagione

Parla di cucina raffinata, ma semplice e veloce da fare, l’ultimo Corso Tigros dell’edizione 2014: l'appuntamento on line è per lunedì 15 dalle 17:00 alle 19:00 con Michele Carriero, chef de “Il Polpo Fritto” di Varese

Parla di di cucina raffinata, ma semplice e veloce da fare, l’ultimo Corso Tigros dell’edizione 2014: a farlo, lunedì 15 dicembre 2014 dalle 17 alle 19, è Michele Carriero, chef de “Il Polpo Fritto” di Varese, che ha ottenuto il certificato "Ora Viaggiando".

Al Polpo Fritto, ristorante di solo pesce nel cuore di Varese dove sono banditi i fritti e invitati i celiaci, Carriero abbina con maestria ingredienti, rispettando tempi di cottura e cultura mediterranea: al corso Tigros proverà a svelare alcuni dei suo i segreti.

Anche l’ultimo incontro di questa stagione di “lezioni al supermercato “ ha avuto grande successo, e i posti sono esauriti.
Varesenews lo segue, come sempre, con il suo Liveblog.




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.