Festival di Sanremo 2015: ecco i nomi dei big e delle nuove proposte

Ufficializzati i nomi dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del festival: appuntamento dal 10 al 14 febbraio

Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2015 che si terrà dal 10 al 14 febbraio e sarà condotto da Carlo Conti, dopo le due edizioni firmate Fazio. 
Ieri, a "Domenica In", il conduttore ha reso noti i nomi dei cantanti in gara per la prossima edizione del festival della canzone italiana, con diverse soprese. Nella lista dei nomi si legge infatti, Mauro Coruzzi, ovvero Platinette e Biggio e Mandelli, ovvero Soliti Idioti.
Gli altri big sul palcoscenico saranno Annalisa, Malika Ayane, Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Nina Zilli, i Dear Jack, Alex Britti, Moreno, Bianca Atzei, Raf, Lara Fabian, Grazia Di Michele, Il Volo, Anna Tatangelo, Nesli, Irene Grandi e Lorenzo Fragola (fresco vincitore di X Factor).

Galleria fotografica

Festival di Sanremo 2015: i nomi dei big 4 di 21

Guarda la galleria fotografica dei Big in gara 

Le nuove proposte invece, annunciate già in precedenza, saranno Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Kaligola, i Kutso, Enrico Nigiotti, Rakele, Amara e Chanty
Amara (Erika Mineo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi) canterà Credo e Chanty (Chantal Saroldi) si esibirà con Ritornerai. Per quanto riguarda gli altri sei invece: Giovanni Caccamo (ex di X Factor) con (Ritornerò da te), Serena Brancale con Galleggiare, Kaligola con Oltre il giardino, Kutzo con Elisa, Enrico Nigiotti (ex di Amici di Maria De Filippi) con Qualcosa da decidere, Rakele con Io non lo so cos’è l’amore.

Guarda la galleria fotografica delle Nuove Proposte 

Il sito del Festival di Sanremo 2015

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festival di Sanremo 2015: i nomi dei big 4 di 21

Galleria fotografica

Festival di Sanremo 2015: i nomi delle nuove proposte 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.